Blog-geografia?

Non fate finta di esservene dimenticati: ieri era la giornata nazionale per la ricerca sul cancro. Vi sembrerà strano, ma io l'ho festeggiata con un gesto di prevenzione per me abbastanza inusuale (e no, non sono andata a celebrare me stessa in un nuovo outlet di scarpe, come si vocifera in giro).
Be', a questo punto sarete felici di sapere che la cartina geografica dei miei nei è rimasta invariata. Mi rimane la visita di lunedì dall'oncologo e poi incominciamo a pensare al Natale, alla faccia della crisi, ok?
Oggi, tanto per cominciare, ho tutto il tempo per preoccuparmi di altre cose, tipo la notizia che serpeggia da alcuni giorni tra noi blogger afecionados di splinder: dobbiamo cambiare piattaforma, sì o no? Io sono una gran abitudinaria e i traslochi mi gettano nel panico, quindi, finché non mi sentirò veramente sotto sfratto, penso che rimarrò qui nella mia bella casetta con la coccinella. Anche perché faccio fatica a scindere questi quattro anni di blogterapia dal titolo del mio blog, a cui purtroppo dovrei rinunciare (juliaset è un nome gettonatissimo in tutto il mondo, pare).
Insomma, non so che fare. Mi piace stare qui, anche se forse gradirei una stanza in più e un piccolo giardino sul retro. Vedremo. In ogni caso, chi ha cambiato casa in questi giorni è pregato di segnalarmelo, così aggiorno gli indirizzi, o almeno ci provo!

Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Blog-geografia?

  1. fiordicactus ha detto:

    Io son qui

    http://fiordicactus.iobloggo.com/

    Ma anche qui:

    http://spinedicactus.blogspot.com/

    Ma poi, sai anche dove sto di casa e il mio telefono!

    Ciao, R
     

  2. delphine56 ha detto:

    Io vado qui  http://delphinesempre.blogspot.com/  (ma spero che il 24 novembre non succeda nulla) 
    Un bacino alla principesca famiglia

  3. pastissa ha detto:

    La tua mappa è invariata, gli esami buoni e il saluto all'oncologo sarà fatto con l'animo leggero e prontissimo alle più significative idee natalizie.
    Mi fa proprio piacere.
    Per tutto quello che riguarda il blog io non ci capisco niente, lo dimostra il fatto che non ce l'ho, spero solo che per i semplici commentatori non cambi troppo. E' un piacere seguirti ovunque tu vada.
    Un abbraccio
    4 p

  4. Trasparelena ha detto:

    anche io lo faccio il controllo ai nei ogni anno, da circa 5 anni.
    e uno sulla pancia me l'hanno pure levato 
    per fortuna che non era cattivo, solo un po' invadente  

    E da quando mi è capitato di doverne togliere uno faccio anche un sacco di propaganda alla visita ai nei, che pare che mi paghino quelli dell'ospedale 

  5. giorgi ha detto:

    Lo sai, io casa l'ho già cambiata ma credo proprio che la vecchia che ho lasciato da Splinder non potrà essere cancellata così, senza nemmeno avvisare. Comunque da wordpress si sta assai bene, direi meglio 

  6. utente anonimo ha detto:

    io trasmigro qui: dany63.iobloggo.com

    e anch'io spero che il 24 tutto sommato non accada nulla

    daniela

  7. juliaset ha detto:

    @fiordicactus, @delphine, @daniela: nei prossimi giorni deciderò il da farsi ( e poi spenderò un po' di tempo ad aggiornare i link)…intanto aggiorno i feed, che è meglio!:-)

    @4P: e sarai sempre la benvenuta!:-)

    @Trasparelena: fai benissimo (anche se lo sappiamo che ti pagano, eheheh), è una cosa che si trascura troppo spesso!

    @giorgi: potrei seguirti…sono abbastanza pronta al trasloco (avevo già un account di servizio altrove), ma devo ancora decidere se ricomnciare qualcosa ex-novo (salvando il mio blog da qualche parte).

  8. fiordicactus ha detto:

    http://cazzeggiolibero.wordpress.com/info/#comment-8370

    per chi volese un consiglio per "migrare" su Word Press in modo veloce, completo e facile!

    Ciao, R

  9. juliaset ha detto:

    Grazie, stasera mi sa che inizio a provarci…

  10. voyagenaif ha detto:

    ciao julia, io mi sono trasferita qui: voyagenaif.wordpress.com

    Elisina

Rispondi

