Insoliti coriandoli

Oggi pomeriggio mi è venuta voglia di fare una torta. Mentre con posa plastica mi accingevo a recuperare un pacco di farina allocato sullo scaffale più alto della cucina, una scatola di codette arcobaleno mi è caduta esattamente sulla testa. Il caso ha voluto che la malefica scatola non fosse chiusa benissimo, diciamo così. Inutile dire che le palline di zucchero colorato, oltre a conferire un tocco surreale alla mia capigliatura, sono finite in tutti – e sottolineo tutti – gli angoli più remoti della stanza.
Volevo cominciare a calarmi nell'atmosfera del carnevale, ed eccomi accontentata.

 nespresso X chantilly X togo X codette 

Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Insoliti coriandoli

  1. innoallavita ha detto:

    Vedi sempre l'aspetto positivo delle cose, gran virtù, io probabilmente mi sarei arrabbiata moltissimo con tutti (anche se la colpa era mia!).

  2. ziacris ha detto:

    io avrei tirato giù i santi del paradiso, per poi darmi dell'imbecille visto che le scatolechiuse male le ripongo sempre io e in cucina ci traffico solo io

  3. MissMaj2010 ha detto:

    Anch'io avrei fatto esattamente come Zia Cris, inveendo contro tutto il mondo terrestre e ultraterrestre, salvo poi riderne raccontandolo, qualche tempo dopo.

  4. utente anonimo ha detto:

    Se fosse capitato a me, avrei fatto la felicità della mia gatta che sarebbe impazzita a correre dietro a tutte quelle palline, il che avrebbe strappato un sorriso a me e quindi avrei finito per sdrammatizzare! Ma se non ci fosse la mia Bìa, probabilmente ne avrei fatto una tragedia, culminante in uno di quei momenti-vittimismo che tanto mi caratterizzano…
    Quando si dice il potere della Pet-terapy!!!
    Immagino come sarà stata colorata la tua cucina! e anche molto dolce e zucherosa!
    Pisi

  5. Pentapata ha detto:

    e quelli sulla panna li hai tirati su da terra. io lo avrei fatto.
    anche il biscotto, nel caso mi fosse caduto.

  6. Notforever ha detto:

    io mi sa mi sarei arrabbiata ma poi avrei anche riso che in fondo l'immagine è comica…

  7. juliaset ha detto:

    Voi mi vedete troppo buona, vi assicuro che una bella imprecazione sul momento mi è scappata…In quanto alla colpa, be', in casa sono l'unica ad utilizzare la codette e a riporla correttamente (o quasi), quindi…
    Ah, la foto non è mia, ma concettualmente è come se lo fosse!;-)

  8. Ary72 ha detto:

    Ecco, mi hai fatto venire l'acquolina…doveva essere strepitoso!

Rispondi

