Un sereno Natale

E' vero che non ho avuto un momento libero dal 21 in poi, ma qui sul mio blog non poteva mancare il post di Natale, è tradizione!
Quest'anno mi sono resa conto per la prima volta di cosa significhi realmente l'espressione "Sereno Natale". La sto vivendo sulla mia pelle perché godo di buona salute (nonostante i miei sproloqui sugli acari) e la mia famiglia è qui, tutta intorno a me: ciascuno di noi ha le sue piccole idiosincrasie natalizie, ma ci vogliamo tutti bene e ci dimostriamo il reciproco affetto come possiamo. Ed è bello, bellissimo, prezioso, assolutamente non scontato.
Sono molto grata per questo Sereno Natale, ed è quello che auguro a tutti voi che passate di qua. Anzi, vi auguro tanti altri Sereni Natali oltre a questo, anche se magari ora la vita non vi gira per il verso giusto, siete tristi e vi state chiedendo se passerà. Ecco, vorrei regalarvi questo, la speranza che passi anche questo momento brutto, e che torni semplicemente il sereno.
Buon Natale a tutti!

 Red Leaves and Snow
Foto: Flickr

Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Un sereno Natale

  1. utente anonimo ha detto:

    Grazie Carissima Julia
    il Tuo Augurio è pieno di Contaggiosa Felicità e di Sincero Affetto … e dunque son quà:-)

    Buon Natale
    a Te e alla Tua Splendida Famiglia

    da Paolo

  2. delphine56 ha detto:

    Vivi fino in fondo questo Sereno Natale, non capita spesso….. un abbraccio anche al Principe ed alle Principesse

  3. Rogluk1 ha detto:

    Buone Feste
    🙂
    Michele

  4. affabile ha detto:

    Anche a te! Che bella foto l'hai fatta tu?

  5. juliaset ha detto:

    @Paolo: grazie mille!:-*

    @delphine: me ne rendo conto, ed ho intenzione di conservare gelosamente questi bei ricordi…

    @Rogluk1: anche a te!:-*

    @affabile: no, non l'ho fatta io, purtroppo sono una frana…Un augurio sincero a te e alla tua famiglia!

Rispondi

