Considerando che

Siamo sopravvissute alle malinconiche ballate di Biagio Antonacci, uscendo miracolosamente indenni dalla esibizione della sua nudità, celata dal supporto fisico di un suo successo discografico non troppo recente.

Siamo sopravvissute ai tormentoni di Bob Sinclair, anche dopo aver appreso che la sua vera ambizione era diventare un modello di biancheria intima (fortunatamente maschile).

Ora, ne sono certa, sopravviveremeo anche all'ultimo singolo di Jovanotti e al video ansiogeno che l'accompagna.
A patto che, almeno stavolta, ci venga risparmiata la visione promozionale della sua mutanda.

Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Considerando che

  1. emilystar ha detto:

    azzzzzz di solito jovanotti mi piace ma in effetti questo video…mi lascia un po'…perplessa!!!!!

  2. Trasparelena ha detto:

    'sto video è rivoltante. La canzone mi piaceva ma il video è tremendo. Innanzitutto non capisco il collegamento con il senso della canzone, e poi Jovanotti come ballerino o attore di action movie è negato.
    E la camicia? Ecco, la camicia non si può guardare 

  3. utente anonimo ha detto:

    Io adoro Jovanotti da quando avevo 15 anni e non mi sono mai persa un suo concerto…
    Ho ascolticchiato la nuova canzone  e sinceramente non mi fa impazzire… ma non ho ancora visto il video… e stando a quello che dite credo che farò il possibile per non vederlo… non vorrei mi crollasse un mito!!!
    Pisi

  4. Rogluk1 ha detto:

    Allora guardati questo che è mooooooooolto più divertente e la musica non è male

  5. juliaset ha detto:

    @emilystar: anche a me piace…:-(

    @Trasparelena: non avevo fatto caso alla camicia, adesso sì che mi sfugge completamente il senso…Boh, forse sono io che non colgo.:-)

    @Pisi: ma no, non ti crolla (termine molto appropriato, guarda il video e capirai)…Facciamo finta che sia un momento di ordinaria follia, se non si mette in mutande gli perdono tutto!:-D

    @Rogluk1: :-))

  6. ziacris ha detto:

    Boh, non è il momento peresprimere opinioni, preferisco continuare ad ascoltare le canzoni senza guardare i vari video

  7. camden ha detto:

    Mah, questi cantanti italiani…. 🙂
    E allora il video dei Blink 182? 😀

    Forse uno dei peggiori mai visti….

  8. juliaset ha detto:

    @ziacris: sto inizando abenedire il fatto di non vedere più nessun canale musicale, grazie alla mia antenna poco digitale…

    @camden: arg!!!

Rispondi

