Promossa!

Sono felice, tanto felice, per due motivi. Il primo è che ho finito i controlli semestali e sono stata promossa a maggio, è ufficiale. Il mio dottore "mi trova bene", tanto che mi ha detto che l'anno prossimo inizieremo a diradare ulteriormente gli esami (dopo maggio, ovviamente). Resta ancora da chiarire a cosa sono allergica, ma per questo c'è un iter diverso, abbastanza lungo ma fondamentalmente molto più rilassante di tutta la serie di accertamenti oncologici che ho fatto finora.
Il secondo motivo, che considero il vero regalo a sorpresa della giornata, è che sono riuscita a vedere Anna Lisa. Il realtà l'ho solo intravista a distanza, perchè stava riposando, ma sono riuscita a fare due chiacchiere con la sua mamma e a sapere che sta un po' meglio. Lei non lo sa, ma era una visione molto bella: sembrava una bimba, o meglio una bambola.
E' stato un fine settimana difficile, con le principesse entrambe malate, noiose come puzzole ed appiccicose come koala, proprio mentre io ero nervosa come un riccio (e così abbiamo completato lo zoo). In più, come tutti sapete, è arrivata la prima neve e io sono ancora senza gomme termiche (ultimamente i gommisti della Terra dei Motori non impiegano esattamente sette secondi a cambiarmele, strano). Insomma, adesso sono in pieno stress da calo di tensione, e mi vedo stanca, allergica a qualsiasi cosa e in ritardo su tutto. Ma sempre e comunque profondamente felice, o meglio ancora doppiamente felice.

 Snow Angel
Foto: Flickr

Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Promossa!

  1. emilystar ha detto:

    ecco, devo leggere commenti come questo, devo assolutamente pensare che si esce da questo buco profondo.
    per ora sento solo i miei nervi contratti e un sapore acido in bocca.
    grazie x esserci, grazie x essere uscita allo scoperto, se nn ci fosse il blog credo che vivrei tutto questo molto peggio di così

  2. dany63 ha detto:

    dai, fammi un'iniezione di ottimismo, ne ho bisogno… anche se pure io sono stata promossa, sto uscendo da tutto questo, e anch'io ho problemi coi gommisti della Motor Valley !! ma la stanchezza e la tensione accumulate in questi mesi si stanno sciogliendo solo ora, ora che devo lavorare, essere sveglia ed efficiente e invece ho solo voglia di piangere…

  3. widepeak ha detto:

    che bello jujù! e che bello che hai visto annetta, ce ne ha rimandato una immagine serena che rasserena tutti noi, per lei e per le paure che ciascuna di noi alberga dentro se stessa…
    sono molto contenta di questa promozione del tutto meritata. adesso goditi il calo di tensione e visto che ancora non sai con certezza se ci sei allergica, fatti un po' di cioccolata terapeutica!!

  4. utente anonimo ha detto:

    Sono davvero felice! Doppiamente felice per te!
    Vedrai che gli accertamenti per l'allergia ti sembreranno semplicemente una noiosa passeggiata!
    Mi dispiace per le due Principesse, ma sono certa che si riprenderanno presto così la famiglia reale al completo sarà finalmente pronta per vivere la festività con tutta la felicità e positività che si merita!
    Un abbraccio,
    Pisi

  5. unmaredisorrisi ha detto:

    Bene…., anche se con infinita calma l'importante è arrivare. Sono felice per te diradare certi appuntamenti vuol dire essere sulla giusta strada. Beh per quanto riguarda le principesse ammalate sono cose di stagione…..!!!

  6. ziacris ha detto:

    Abile e arruolata. Bene egià che parlinodidiradare i controlli mi suona bene.
    ancora meglio mi suona la parola "Anna Lisa", che bella immagine che ci hi trasmesso e immagino pure la contentezza della Mamy nel vederti.
    E le notizie che porti sono fantastiche, rasserenano un po' l'atmosfera cupa di questi giorni di nebbia, pioggia e vento

  7. MiaSorriso ha detto:

    E io felice, felicissima per te, anzi con te.

  8. Rogluk1 ha detto:

    Una fauna simpatica 😀

  9. camden ha detto:

    Che bello, contentissima per te, specie quando dicono che i controlli possono essere meno frequenti è come se si scostasse un po' di più la tendina ed entrasse di più il sole.
    E contentissima delle notizie che ci hai dato di Anna Lisa, sono certa che eri consapevole del fatto che nei tuoi occhi che la guardavano dormire c'era un pezzetto di tutte noi con te…

    Un abbraccio caloroso in stile scaldino elettrico!

  10. MissMaj2010 ha detto:

    Brava, benissimo, sono davvero contenta per te! 
    Un bacione alle Principesse, che lo so che quando sono malate diventano insopportabili, poverine, come le mie Winx!
    Un abbraccio a chi non è ancora felice come te.

  11. utente anonimo ha detto:

    Benone, i controlli si diradano, bella notiziona, finalmente un po' di quel ciccinnino in più di serenità, che scherzi a parte, è una bella meta raggiunta. Ma come cacchio scrivo, mah soggetto, predicato compl,ogg. tutto un miscuglione. 4 p ignorantona, e pensa che a voce quando voglio esprimere al meglio un concetto, (non sempre) sono anche peggio.

    Quella bella figura fatta sulla neve è un angelo????

    4p

  12. juliaset ha detto:

    @emilystar: mi dispiace che tu debba affrontare tutto questo. Ho dato un'occhiata veloce al tuo blog ed è stato come rivedere la me stessa di quasi quattro anni fa. Allora l'unica cosa che mi confortava era pensare alle persone che avevano avuto un tumore come il mio ed erano uscite dal "buco profondo"…e per fortuna ne ho conosciute tante! Un abbraccio!:-*

    @dany63: questo down dopo i controlli è normalissimo, eppure avviene sempre tra lo stupore generale…è lì che ci facciamo la fama di avere un brutto carattere!:-D Tranquilla, tra qualche giorno sarai molto più serena, piuttosto cerca di non stancarti (parlo io, poi)…:-*

    @sullepunte: :-))

    @wide: mi sto ingozzando di cioccolata, cara, perché con la mia fortuna so già come andrà a finire questa storia delle allergie, il cioccolato non lo potrò vedere neanche dipinto (questo pessimismo è dovuto al calo, eheheh)

    @Pisi: grazie! Si sono riprese, le piccole, sono solo un po' inappetenti e coccolone…

    @unmaredisorrisi: sono stagionalità!:-)

    @ziacris: ti sei dimenticata la neve!

    @Miasorriso: grazie mille cara! (ora puoi disincrociarti e metterti comoda)

    @Rogluk1: dipende!;-)

    @camden: ci vuole il tuo scaldino, qui deve essere inizta l'era glaciale!:-*

    @MissMaj2010: che bello, con tutti questi abbracci passeremo un inverno al caldo!

    @4P: ma ti fai capire, tranquilla! sì, è l'orma di un angelo nella neve…è un'immagine presa da Flickr, però è come se l'avessi fatto davvero (la neve c'era)!

  13. utente anonimo ha detto:

    Che belle notizie! Se penso che tra un mesetto mi toccano i miei controlli monta l'ansia! Raggiungerò così gli statisticamente fondamentali cinque anni . Ma come sai io e la statistica non andiamo molto d'accordo   quindi credo che non cambieranno molto modalità e fifa blu. Baci

    Giorgia sloggata (http://ilmiokarma.wordpress.com)

Rispondi

