En passant

Senza grandi clamori, perché non si esulta mai prima di aver parlato con il proprio dottore (e per questo devo aspettare lunedì), vi dico en passant che i miei esami semestrali sono andati bene…
E adesso pizza e birra, questo ci può stare eccome!

Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a En passant

  1. baiaturchese61 ha detto:

    Ci sta eccome, con il Principe? Strafelice per i risultati. Finalmente posso cominciare a disincrociarmi, alla mia età i crampi incombono. Abbraccione. Milva

  2. juliaset ha detto:

    Con il principe, e ti dirò che abbiamo già "consumato" il tutto, era un semplice pizza da asporto divorata prima di veder riapparire le bimbe che sono a cena dai nonni! 🙂 Ora proseguono le analisi relative alle allergie, per le quali mi sa che andremo avanti a lungo, molto a lungo…

  3. utente anonimo ha detto:

    Olè!!!!! Gran bella notizia.. assolutamente da festeggiare…
    Nicla

  4. utente anonimo ha detto:

    Bene Scacco Matto!!!!!!!!!!!!!!!
    Congratulazioni per gli esami, per vieni via con me versione domestica, grande Principe. E' stata una puntata doc.
    4 p

  5. fiordicactus ha detto:

    Bene, mi piaciono le belle notizie!

    Mi mangerò una pizza e cocacola alla tua salute . . . la birra non mi piace!

    Ciao, R

  6. utente anonimo ha detto:

    Gioisco con te e mi associo per pizza e birra!
    Possibilmente con funghi porcini e una weiss grazie!
    così brindiamo a questa bellissima notizia!
    Pisi

  7. Rogluk1 ha detto:

    Bella notizia 😀 e felici pizze 😀

  8. diggiu ha detto:

    La gioia va condivisa e quindi anche io una bella pizza accompagnata da acqua con le bollicine, sob sono astemia e la  "oca ola" mi fa male!
    Un abbraccione, cara Julia!

  9. ziacris ha detto:

    Beh, insomma che già tu dica che sono andati bene, è un bel segno, poi se lunedì il Doc ocnferma il tutto, ancora meglio.
    Intanto fatti la pizza e la birra poi si vedrà 

  10. widepeak ha detto:

    evvai. pizza pure per me, per la birra – come si diceva – lascio a voi di ottemperare 😉
    evvai!!

  11. mammaoggilavora ha detto:

    buona pizza e birra, e' tutta meritata!

  12. juliaset ha detto:

    @Nicla: :-))

    @4P: però non l'ho vista tutta, la puntata…troppo stanca! Vabbè.

    @fiordicactus: brinda pure come ti pare!;-)

    @Pisi: gnam!:-)

    @Rogluk1: felice pizza è bellissimo!:-))

    @Julia: pazienza, a quanto pare sono circondata da astemi, e comunque anch'io bevo pochino pochino…:-*

    @ziacris: come sai sono sempre scaramantica, e visto che sei mesi fa ho vinto una PET a sorpresa…non esulto finché non lo dice lui!

    @widepeak: mi conveniva prenderla al metro!:-*

    @mammaoggilavora: eh sì!:-)

  13. unmaredisorrisi ha detto:

    E………….VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
    Sono felice per te!!!

  14. AstaccatoL ha detto:

    Pizza, birra, coca cola, hamburger, kebab, aranciata… qualunque cosa pur di festeggiare!!! E mi aggrego anch'io! Evvvvvvaiiiiiii!!!!

  15. juliaset ha detto:

    @unmaredisorris: sei incontenibile! 🙂

    @AstaccatoL: ahahah, un bel kebab piccante da asporto è quello che ci vuole, ti tengo volentieri compagnia! Un bacio super!:-*

  16. delphine56 ha detto:

    E come sempre in ritardo ma gioisco anch'io! En passant mi ero scordata di passare di qua ……

Rispondi

