Buon sangue non mente

-Mamma, posso chiederti una cosa?
-Dimmi, Principessa Piccola.
-Ma nella casa di Babbo Natale, laggiù in Lapponia… fabbricano solo giocattoli o riescono a fare anche le scarpe?

Shoes
Foto: Flickr

Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

21 risposte a Buon sangue non mente

  1. baiaturchese61 ha detto:

    E' già nella fase feticista! Ma… secondo te vorrebbe un paio di scarpe a Natale? .-)))

  2. diggiu ha detto:

    Grande…. la tua principessa piccola!!!!

  3. ziacris ha detto:

    spettacolo, se oltre ai giocattoli fa anche scarpe o vestiti, scrivo anche io la letterina…

  4. fiordicactus ha detto:

    Fantastica!!!!!!!   Questa bambina promette bene!!!

    Cioa, R

  5. utente anonimo ha detto:

    Mi sa che Babbo Natale passerà presto per un Outlet.
    Ho paura 😉
    Il Principe

  6. unmaredisorrisi ha detto:

    Ahahahahahahaha sveglia la piccola!!!

  7. AstaccatoL ha detto:

    Ahahahahhahhhhh!!!!!
    Meravigliosaaaaa!!!

    Ehm…come la capisco… ;-)))

  8. juliaset ha detto:

    @baiaturchese: ho questo fondato sospetto!;-)

    @tendarossa: ehm…

    @diggiu: :-))

    @ziacris: ci sto pensando anch'io…

    @fiordicactus: promette e mantiene!

    @Principe: fai bene a temere, soprattutto se l'accompagna la mamma…

    @unmaredisorrisi: e aspetta che porti un numero da campionario, tipo il 35…

    @AstaccatoL: era inevitabile, visti i geni…:-)

  9. MissMaj2010 ha detto:

    Ci aggreghiamo pure io e le Winx ( grande e piccola, anzi, mi sa più la piccola che la grande) nella petizione per far portare a Babbo Natale scarpe, ma anche vestiti, borse e accessori vari.
    Si, si, le scarpe al primo posto!!!
    Ciao ciao

  10. utente anonimo ha detto:

    e io, dopo una richiesta del genere, con il cuore pieno d'orgoglio, me la sarei mmangiata di baci!!!
    Pisi

  11. utente anonimo ha detto:

    … che intendesse le scarpe da ballo sberluccicanti e con il tacco????
    BRILLOPERTE

  12. innoallavita ha detto:

    Brava e già con le idee chiare: possibile che io alla loro età fossi ancora così indietro, o sono le nuove generazioni a essere più smaliziate? Comunque, anche mia figlia ha chiesto delle scarpe alla fatina dei denti!

  13. camden ha detto:

    Esisotno le Manolo Blahnik per bambine? Ehm forse ho un po' esagerato…

  14. niceug ha detto:

    ciao sono quella niceug che ogni tanto anna staccato lisa,  nomina a sproposito, esagerando le mie innate qualità di persona che ama i colori. ho visto che la tua bimba, credo la piccola principessa,  vuole sapere di babbo natale. io lo conosco personalmente perchè sono stata a trovarlo lo scorso anno e poi Hanna,  una mia figlioccia, abita proprio vicino a rovaniemi. Hanna è anche stata segretaria di Babbo…quindi ti posso dare tutte le notizie. comunque vai
    http://www.santatelevision.com/babbonatale/en0514/en0514.html
    e lì  troverai tante cose belle. ti posso assicurare che i folletti sono già al lavoro e che l'anno scorso vendevano le pantofoline rosse. se hai bisogno sono a tua disposizione (nice@niceugolotti.it). Intanto pensiamo invece a noi. io vorrei inaugurare la mia casetta su in collina vicino a berceto. appena pronta ci si da un fischio e ci si trova su a festeggiare le nostre  vittorie nella battaglia contro i mostri che stiamo cercando di uccidere (speriamo di farcela !!!! anzi ce la dobbiamo fare assolutamente). Un abbraccio a te e alle due principesse…

  15. widepeak ha detto:

    ohi ohi cominciano tempi duri per i portafogli reali!

  16. juliaset ha detto:

    @MissMaj2010: povero Babbo Natale…;-)

    @Pisi: fatto!:-)

    @brilloperte: certo! E' rimasta impressionata da quelle delle tue campionesse, oggi mi ha chiesto due o tre volte dove si prendono le scarpe per il ballo

    @innoallavita: io poi alla loro età ero un maschiaccio, figurati! A onor del vero se le dico che non si possono comprare non insiste, insomma si autolimita…ma le piace sognare! E poi dicono che i bambini non hanno più fantasia…la mia pIccola ce l'ha di sicuro, immagina un mondo pieno di scarpe!

    @camden: oddio, non ci avevo ancora pensato! Noi però saremmo più tipe da stivali…compresi gli anfibi!:-)

    @niceug: mi sa che invece Anna Lisa ha proprio ragione…E' una delle proposte (vagamente indecenti) più carine che abbia mai ricevuto, grazie!

    @widepeak: vorrai dire per i folletti di Babbo Natale, spero…

  17. Mondopapy ha detto:

    Donne, non importa che età abbiate….pensate sempre alle scarpe….e agli accessori….e le borse….e i trucchi….eh eh! Sempre piene di interessi…costosi? ah ah ah! Scherzo naturalmente..e cmq…la domanda mi pare lecita!

  18. Notforever ha detto:

    ecco a cosa servono le figlie femmine : a sapere che c'è una piccola te, uguale identica "spiccicata" in giro per il mondo

  19. utente anonimo ha detto:

    Eh eh… è proprio vero che femmine si nasce e non si diventa! 😀

    Comunque se scopri che il vecchietto vestito di rosso procura anche Hogan e Louboutin fammelo sapere che mi rimetto subito a scrivere letterine 😉

    baci
    Gallina

  20. juliaset ha detto:

    @Mondopapy: consoliamoci, non tutte le donne… pare che la mia grande sia allergica a queste frivolezze!;-)

    @Notforever: hai ragione!:-)

    @Gallina: posso provare a chiederglielo io direttamente!;-)

Rispondi

