Grazie

Anna Lisa è una delle persone più incredibili che ho incontrato in questi anni: sarà per via della sua simpatia contagiosa, o della sua intelligenza, o forse dello sguardo chiaro e profondo, in ogni caso è impossibile non rimanere colpiti da lei. Oggi l'ho rivista dopo alcuni mesi, perché, come molti di voi sanno, sta trascorrendo un soggiorno in beauty-farm qui a Modena (parole sue). Ho conosciuto anche la sua Mamy, una persona dolce e forte, per certi versi molto simile alla mia, di mamy . Ho apprezzato l'atmosfera che si è creata tra noi, anche grazie alla presenza della nostra cara Cris, venuta appositamente da Bologna.
Purtroppo, nonostante la voglia di scrivere, in questo momento non trovo le parole migliori per spiegare come mi sento, ma è stato davvero bello, fidatevi. Un'altra esperienza indimenticabile condivisa insieme alle mie amiche blogger, e stavolta nel mio territorio, nel mio ospedale, nella sala d'aspetto dove la mia vita, tre anni fa, ha cominciato a cambiare in una maniera che non riuscivo neanche ad immaginare. Mi dispiace non avere gli strumenti per descrivere precisamente come mi sento stasera. Forse è qualcosa di simile a una sensazione di pienezza e di tenerezza, a cui si aggiunge un pizzico di rabbia, ma bella forte. Come una spolverata di pepe su un piatto molto buono, nulla di più.

Grazie Anna Lisa, grazie Mamy, grazie Cris.

thank you note for every language
Foto: Flickr

Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Grazie

  1. ziacris ha detto:

    io sto ancora metabilizzando, non so come esprimere le mie emozioni ed è da quando è rientrato il Ferrari che sto parlando a macchinetta della giornata trascorsa a Modena

  2. AstaccatoL ha detto:

    Ecco, sto piangendo.
    Grazie a te, cara mia, grazie a voi.
    Non immagini la gioia nel vedervi, nello stare insieme, nel parlare con voi. Mi avete resa felice oggi e la mamy continua a parlare di voi ininterrottamente!
    Ringrazia le tue bambine perché mi hanno commosso.
    Spero di rivederti presto, fuori da qui e insieme anche alle altre.
    Grazie, grazie e ancora grazie.

  3. widepeak ha detto:

    che bello ragazze! vi mando da qua bacioni copiosi…la prossima volta tutte insieme, okkei?!

  4. Notforever ha detto:

    che bellezza…
    un po' di quelle sensazioni sono passate, eccome!!
    sto sorridendo come una scemita

  5. camden ha detto:

    Che bello leggerlo da qui, ragazze ma lo sapete che io voglio un mondo di bene a tutte voi?
    Spero di vedervi presto tutte tutte tutte (non dovrà mancare nessuna!)

  6. juliaset ha detto:

    @ziacris: ti capisco…

    @AstaccatoL: l'ultima cosa che desidero è che tu pianga, stellina!:-* Ancora un bacio a te e alla tua splendida Mamy.

    @wide: oh yes!:-*

    @Notforever: :-))

    @camden: è una promessa!:-*

  7. baiaturchese61 ha detto:

    Quando si incontra Anna Lisa (e la sua super Mamy) queste sono le sensazioni. Lei è una forza della natura ed è dotata di una simpatia travolgente in un guscio di tenerezza fuori dall'ordinario. E non finisce mai di stupirmi la sua capacità di attenzione per gli altri. Ci credo che abbia tanti amici: se la incontri non puoi fare a meno di volerle bene.
    Poi c'è in gruppo delle cancer bloggers. Ma vi rendete conto? Quando vi vedo (e vi leggo) mi sembra di conoscervi da sempre, con voi c'è un'intesa speciale. E con tutte, nessuna esclusa, seppure con le differenze dovute ai diversi caratteri. Sì bimbe belle, dobbiamo vederci presto, magari a Montecatini, come ha suggerito Anna Lisa…
    Ecco, ho praticamente scritto un post. Scusa Julia se ho approfittato del tuo spazio… Milva

  8. juliaset ha detto:

    I tuoi commenti sono sempre bene accetti!:-)
    O.T.: dopo l'altra sera ho ancora gli occhi un po' disastrati, sai che forse sono veramente allergica al tuo gatto?:O)

  9. baiaturchese61 ha detto:

    O.T. Può essere. I gatti neri sono particolarmente allergenici

  10. giorgi ha detto:

    Sono proprio contenta che siate potute andare a trovare Anna Lisa, mi sarebbe piaciuto poter essere lì con voi… 

Rispondi

