Tre anni insieme

Sembra ieri, eppure sono già passati tre anni dal post numero uno di questo blog. Eccolo qui, il mio primo vagito in rete: è inutile dirvi che ogni volta che lo rileggo provo una sensazione di grande tenerezza, amplificata dal fatto che adesso sono al mare con la mia famiglia, in una situazione ben diversa da quella che allora mi spinse a diventare una blogger. Nel frattempo sono cambiate tante cose e siamo cambiati anche tutti noi, e banalmente non so fare altro che ringraziarvi per avermi accompagnato nel corso di questa avventura. Un grazie commosso a chi mi legge, a chi mi commenta e a chi mi scrive privatamente per raccontarmi la sua esperienza o condividere le proprie emozioni, insomma a tutti quanti voi che passate di qua. Avete reso la mia vita certamente più ricca e più bella, non mi stancherò mai di ripeterlo. Sono felice di avervi incontrato, oltre che molto orgogliosa di essere ancora qui "a raccontarla".

Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a Tre anni insieme

  1. diggiu ha detto:

    Io ringrazio te, carissima Julia Sei una ragazza un gamba e mi piace ill tuo stile schietto e senza tanti fronzoli!Auguri per il terzo compleblog, con tutto il

  2. camden ha detto:

    Ecco, le stesse ultime frasi che hai scritto nel blog io le giro come in uno specchio a te, con un ringraziamento sincero!Buon blog-compleanno!

  3. delphine56 ha detto:

    Concordo con gli altri, anche tu hai reso la mia vita diversa e più ricca. Nonostante io abbia perso tutti i neuroni…..mi sono accorta solo ora che pur avendo iniziato a scrivere il mio blog il 17 agosto del 2007  sono riuscita a festeggiate il 4° comple-blog Ora vado e correggo……

  4. tittidiruolo ha detto:

    EVVIVAAAAAAAA !! cin cin

  5. utente anonimo ha detto:

    Da una tua lettrice per lo più silenziosa ma fedele, tanti auguri: per il blog e per tutto 🙂

  6. utente anonimo ha detto:

    orgogliosa di esserti amica, carina!!! 🙂 buon bloganniversary! vocetta

  7. widepeak ha detto:

    beh, lo sai. ti ringrazio mentalmente e di cuore ogni volta che mi sento meno sola. E sono strafelice di questo anniversario e degli altri 87 (accontentiamoci) che verranno!

  8. AdamsRib ha detto:

    Già tre anni… Ricordo quando sono approdata qui per caso, avevi cominciato da pochissimo a scrivere… è bello leggerti e conoscerti. Buon blog anniversario! 

  9. utente anonimo ha detto:

    Tanti auguri e grazie a te, per quanto mi riguarda leggerti mi fà bene, sarà il tuo modo di scrivere, sarà che abbiamo diverse cose in comune età figlie "piccolo inconveniente nello stesso anno" ma quando leggo quello che scrivi mi rassereno……quindi grazie infinite a Te.

  10. juliaset ha detto:

    Oggi il tempo a mia disposizione è pochissimo, quindi vi mando un saluto collettivo, ma non meno sentito…Grazie di nuovo, cari amici miei , e un abbraccio speciale alla mia amica anonima con la quale condivido questo molesto "piccolo inconveniente"!:-*

  11. utente anonimo ha detto:

    Thanks!!! ;))

  12. utente anonimo ha detto:

    MI HAI FATTO VENIRE LA PELLE D'OCA…. UFFA!!! E IO CHE VOGLIO SEMPRE FARE FINTA DI ESSERE UNA VERA "DURA"!!!… TU INVECE RIESCI SEMPRE A SMASCHERARMI….BRILLOPERTE

  13. mammaoggilavora ha detto:

    buon blog-compleanno, e' sempre un piacere leggerti.  Sei grande, ragazza!

  14. utente anonimo ha detto:

    Tre anni che mi incanto a leggerti ogni volta, grande Julia. Luisa

  15. utente anonimo ha detto:

    Grazie per le tue parole così gentili, ti leggo molto volentieri!

  16. utente anonimo ha detto:

    grazie a te. grazie di condividere con noi il racconto della tua vita.mammasidiventa

  17. juliaset ha detto:

    Siete tutti gentilissimi, è bello sapere che ci siete, dall'altra parte dello schermo!:-*

Rispondi

