Regalo anticipato

-Mamma, ma tu cosa vorresti ricevere per il tuo compleanno?
-Non ci ho ancora pensato, piccole… ecco, mi piacerebbe una borsa bianca e abbastanza grande.

Sono la solita materialista, lo so.
Per fortuna ci pensano loro a trasformare una richiesta banale in un regalo veramente straordinario.

borsa_carta

Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a Regalo anticipato

  1. ziacris ha detto:

    detto fatto…lamentati se ne hai il coraggio

  2. widepeak ha detto:

    eh eh eh. che patate!

  3. baiaturchese61 ha detto:

    Ma che meraviglia! C'è anche il cuore, che va tanto di moda 😉

  4. fiordicactus ha detto:

    Che brave Pricipesse! Ciao, R

  5. utente anonimo ha detto:

    Anche se anticipatiAuguri Julia:-))Quando parli delle due Principesse sei proprio Forte!!!Paolo

  6. tittidiruolo ha detto:

    ecco  a gentile richiesta hai risposto e loro suuuubito…daadaan : detto e fatto che vuoi di più?'

  7. MiaSorriso ha detto:

    Leggere queste cose fa immediatamente allargare il sorriso e il cuore: tenerissime Principesse!!!

  8. mammaoggilavora ha detto:

    sono favolose le tue bimbe…. mi piace pure il modello!Se sono ancora in tempo, tanti auguri di compleanno.

  9. juliaset ha detto:

    @ziacris: certo che no, è un modello esclusivo!:-)@widepeak: eheheh, secondo me hanno un futuro…@baiaturchese: oggi hanno fatto anche altri cuori da metterci, ma in versione colorata…e poi anche un gufetto, che non ho capito bene cosa c'entra!@fiordicactus. ciao!:-)@Paolo: mancano ancora 12 giorni, solo che loro la prossima settimana le bimbe sono in montagna, si sono messe avanti…Comunque grazie!:-)@titti: sono felice così!@Miasorriso: hai ragione, fa un bell'effetto…@mammaoggilavora: sei in tempissimo, sono loro che sono previdenti! Tra parentesi in questi giorni di semi-recusione in casa per via del caldo hanno pensato già a tutti i regali di Natale per i nonni!:-D

  10. utente anonimo ha detto:

    Semplicemente un gran bel lavoro. Faranno l'artistico chi lo sa, ma promettono bene.Brave ragazze e auguri alla vostra mamma che è tutto gongolante.4p

  11. juliaset ha detto:

    @4P: eheheh, gongolo moltissimo…oserei dire spudoratamente! Mi piace che siano creative, anche se poi a volte mi lamento di avere la casa completamente piena delle loro "installazioni"!:-)@tulipeorange: grazie (riferirò) e benvenuta!:-)

  12. Notforever ha detto:

    incredibile…hanno pure un gusto molto à la mode!!!!

  13. juliaset ha detto:

    @Notforever: è vero!:-))@rogluk1: sìììì:-)

  14. AdamsRib ha detto:

    Io queste principessine le adoro proprio!!! Adesso scopro pure che hanno un futuro come stiliste! Di' la verità… ti è scesa la lacrimuccia quando hai aperto questo pacchetto??? Io mi sono commossa via cavo usb, figurati!!!

  15. juliaset ha detto:

    @AdamsRib: mi ero persa il tuo commento, sorry…Mi sono commossa sì, e l'ho riposta nella sezione "bei ricordi"!@InFugaDaMe: :-)) Ciao!

Rispondi

