Il suo canto libero

-Principessa Piccola, il tuo maestro di nuoto ha saltato diverse lezioni, sai che fine ha fatto?
-Non ho capito bene, mamma, però l’altra maestra ci ha detto che è andato in televisione.
-In televisione? Ma a fare cosa, l’attore, l’opinionista, il cantante?
-Mmmm, non ricordo… Direi il cantante.

Voi sapete che la nostra Famiglia Reale in genere disdegna la televisione (capite, è soprattutto una questione di lignaggio), tuttavia ieri sera ci siamo sintonizzati su un noto Talent Show in prima serata, per assistere alla performance del maestro di nuoto della Principessa Piccola. Un ragazzo che non esiterei mai a definire molto carino, dolce e simpatico. Un giovanotto atletico e spiritoso, capace di insegnare anche ai bambini più piccoli ed insicuri a vincere la paura dell’acqua e a tuffarsi con sicurezza.
Bene, ieri sera abbiamo scoperto che quel ragazzo ha anche un altro grande, insospettabile talento. Il suo sogno più intimo è cantare, ed in effetti gorgheggia in un modo unico, straordinario, che non può lasciare indifferenti. Il problema è che quando lo fa non usa le corde vocali, ma lo stomaco.

Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Il suo canto libero

  1. utente anonimo ha detto:

    Nooooo, non dirmi che uno dei due "ruttettari", non so come definire un'idiozia del genere.Sono curiosa, dimmi chi è?????4p

  2. pensataaddosso ha detto:

    no, non ci credo, e pensare che questa trasmissione non la vedo mai e invece giusto ieri sera la tenevo in sottofondo a tenermi compagnia mentre preparavo la torta per il mio anniversario. Non ho visto le facce, ma il loro "talento" è inquietante, nonostante anche il mio Maritino in gioventù sapesse dire "Oklaoma" ruttando… (per fortuna ha smesso)

  3. utente anonimo ha detto:

    Ma dai……non ci posso credere………..davvero?? Spero non quello con la maschera….? Ma dai, che ridere……..Anche io sono curiosa dimmi chi è????? 😉 Nemmeno io avevo mai visto quella trasmissione però ieri mi è capitato proprio "quel pezzo" !!Anonimo con cuore d'angelo

  4. ziacris ha detto:

    Dimmi chi è, ho visto solamente il ragazzo giovane che canta con il complesso e quel signore operato anni fa al polmone

  5. Notforever ha detto:

    anche te stai a guardare il capello….

  6. juliaset ha detto:

    @4P: non posso fare nomi nè cognomi, però è proprio uno dei due…@pensataaddosso: un bel sottofondo…com'è venuta la torta?;-)@Anonimo con cuore d'angelo: aveva il volto scoperto, ti dico solo questo…@ziacris: qui il suo nome non ci sarà mai, altrimenti mi ritrovo un boom di contatti e poi magari lui mi identifica nella massa delle mamme innocue a bordo vasca…ti dico solo che su youtube è molto cliccato!:-D@Notforever: ahahah, hai ragione, mi fermo ai dettagli!

  7. fiordicactus ha detto:

    Con poche parole, adatte, ho scoperto nome e cognome con ben 4.770 risultati . . . (c'è scritto persino fra parentesi il lavoro che fa), per cui non può prendersela con te!!! Basta che non insegni alle Pricipesse quest'arte! Ciao, R

  8. utente anonimo ha detto:

    Ahahaahahahah, ero sicura fosse lui, dal tuo commento.4p

  9. juliaset ha detto:

    @fiordicactus: vigileremo affinché non lo faccia!;-)@4P: :-))

  10. PieroPa ha detto:

    Wow, quante novità, Julia! Mi è capitato di stare per oltre tre settimane in Israele (stupendi i luoghi, formidabili le persone) e appena tornato il malefico pc non voleva collegarsi con Splinder (dentro dev'esserci un ingegnere maschio che si diverte a scompaginare tutto…) e finlmente ti trovo tutta cambiata! La stupenda coccinella, il fiore rosa (poteva essere solo di quel colere!) e il maestro della Princi che finisce in tv. Sono un po' frastornato. Devo dire che, se anche è stata una esperienza molto gratificante… mi siete mancate. Tu, le Princi, il Sire tutto quanto. Vedrò di scorrere i tuoi post e di 'mettermi in pari'.A proposito di persone che affrontano problemi seri ti aggiungo che domenica (primo turno all'Hospice) ho dovuto intrattenere un'alieva infermiera di Bolzano venuta per una sorta di lungo tirocinio (sei settimane). Mi pare giovane, ma molto motivata. Simpaticamente parla con accento un po 'crucco', ma mi pare abbia preso la cosa sul serio e sia consapevole delle difficoltà. Ma intende darsi da fare… proprio come una personcina che conosco da tempo. Buona settimana e una carezza alle tue super bambine.PSSono stato con quella che è una sorta di 'nipotina israeliana' in un kibbutz al confine col Libano: è stupenda nei suoi 2 anni e quattromesi. A modo suo dice anche Piero. Unico neo: non si riesce a fotografarla. Quando si accorge della digitale è… già in posa e così non vale!

  11. cestodiciliegie ha detto:

    Be', non c'è da stupirsi: il maestro di una principessa non può essere uno qualunque. Oddiao, non avrei mai pensato fosse un campione di rutti, ma queste sono quisquiglie… 😉 Milva

  12. latendarossa ha detto:

    Mai fidarsi delle brave persone, di solito sono quelle che gorgheggiano nei modi più impensabili :))

  13. juliaset ha detto:

    @PieroPa: ciao, bentornato! Quante cose…Il mio blog ha subito un bello scossone, ma il pronto intervento splinder sembra avere risolto tutto.:-) Sono contenta di rileggerti.@cesto: il ragazzo ha delle doti nascoste…comunque ad insegnare nuoto è bravissimo! Stare in apnea deve averlo aiutato anche nella seconda arte.@latendarossa: 😀

  14. mammaoggilavora ha detto:

    brrr come tipo di canto non e' molto "commerciale"… penso che continuera' a fare il bravo istruttore di nuoto, e il successo non gli dara' alla testa…

  15. utente anonimo ha detto:

    Sono piuttosto curiosa di sapere cosa ne pensano le principesse e soprattutto il principe!! :)3di15

  16. juliaset ha detto:

    @mammaoggilavora: vediamo se domani lo ritroviamo in piscina, sono curiosa. Credo che il suo sogno sia finito, almeno per ora…@3di15: il marito non si risparmia le battute, mentre ieri le piccole ne hanno parlato ai loro nonni in questi termini: "Sapete che il nostro insegnante di nuoto è andato in tv? Ma non a nuotare, a r*****e." Gli asterischi mi sembravano molto onomatopeici, per questo li ho messi.:-)

  17. cumino ha detto:

    Allucinante!!! Io lo manderei ad allenare i polli, diseducativo al massimo.

Rispondi

