Voglia di nuovo?

Non era mia intenzione farlo, ma in questi giorni, oltre a partecipare alla recita della figlia grande, mettermi il bite, svolgere innumerevoli faccende di lavoro, festeggiare l'anniversario ecc. ecc., ho dovuto anche cambiare il template, perchè il mio amato blog non si vedeva più. Era troppo carico, forse, oppure qui qualcuno ce l'ha con me (inizio a sospettare che non sia un periodo particolarmente fortunato, visto che tra l'altro ieri il bite mi si è bloccato in bocca e me lo hanno dovuto togliere con la forza, e non è stato piacevole).
Unica personalizzazione che mi sono concessa nella nuova casetta su splinder, questa bella coccinella in testa. Insomma, speriamo bene.

Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Voglia di nuovo?

  1. fiordicactus ha detto:

    Bella la Coccinella! Allucinante pensare che ti tolgono il bite a forza! Curiosità per la recita . . .  della Pricipessa! Compartecipazione per il resto! Anniversario compreso! Ciao, R

  2. juliaset ha detto:

    Grazie per la compartecipazione e tutto il resto…L'estrazione del bite dalla mia povera bocca merita un post a parte…appena avrò un attimo ti renderò partecipe!

  3. ziacris ha detto:

    Ecco, aggiornaci sul bite. Ma sei  inpegnata come un ***** della stazione!

  4. mammaoggilavora ha detto:

    bellissima la coccinella! direi ti si addice, colorata, primaverile, induce al sorriso, rallegra gli spiriti e non se la tira.Mi spiace per il bite. Sono scocciature…

  5. juliaset ha detto:

    @ziacris: temo di non comprendere…@mammaoggilavora: cambierò template come cambio l'umore, di questo passo…Sì, la storia del bite è definibile una bella rottura di scatole.

  6. utente anonimo ha detto:

    Non sapevo potesse succedere questa cosa del template troppo pieno, mannaggia ! il tuo vecchio template era molto carina, ma la coccinella e' sempre una delizia da vedere.:o))Aleike

  7. affabile ha detto:

    E' primavera viva il rinnovamento, mi piace la tua coccinella. E auguri per oggi cara supermamma!

  8. utente anonimo ha detto:

    Auguri mamma Julia  4pBello il nuovo template, mi piace

  9. unmaredisorrisi ha detto:

    Ogni tanto fa bene rinnovarsi….AUGURI AUGURI AUGURI….

  10. widepeak ha detto:

    coccinella for president, mi piace un sacco!!!auguri mamijujù!!!!

  11. juliaset ha detto:

    @aleike: non sono neanche sicura che sia quello il problema, comunque ho anche contattato il supporto tecnico e mi sembra che il problema sia in fase di risoluzione…@affabile: augurissimi anche a te!@4P: :-))@unmaredisorrisi: grazie!!!@widepeak: e poi se mi va lo cambio di nuovo, secondo l'umore, come un vestito! augurissimi!

  12. 29.febbraio ha detto:

    Carino come sempre quello che scrivi..auguri di cuore per la festa della mamma,anche da parte mia..!!!!

  13. camden ha detto:

    Bello questo template! E la coccinella porta anche fortuna.E' ancora più piacevole leggerti…

  14. ElisinoB ha detto:

    Uh, è da un po' che non passavo e ho potuto ammirare il tuo nuovo template!A me piace, è semplice e lineare.

Rispondi

