Una firma per la gabbianella

Alcuni bambini nascono due volte, prima nella pancia e poi nel cuore di chi li accoglie nel momento in cui la famiglia d'origine non può occuparsi di loro. Una mamma di cuore mi ha segnalato questa petizione e mi ha raccontato una storia che non si può dimenticare.
Mancano ancora tante firme…facciamo qualcosa!

La gabbianella e altri animali

Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Una firma per la gabbianella

  1. utente anonimo ha detto:

    Fatto. Milva sloggata

  2. EmilyJacks ha detto:

    Giusto l'altro giorno seguivo un dibattito in tv sul tema, che é veramente troppo poco preso in considerazione.Firmero' la petizione. Se posso fare qualcosa anch'io per diffondere l'iniziativa, fammi sapere.Ciao!

  3. Notforever ha detto:

    fatto anche io…è una situazione davvero straziante…

  4. unmaredisorrisi ha detto:

    Non dovrebbero esistere ituazioni del genere

  5. utente anonimo ha detto:

    ciao Julia! Passavo dalle tue parti e come sempre mi trovi perfettamente in linea con tutte le cose che scrivi….io ho firmato, anche perchè nel 3° millennio spero che riusciremo a colmare queste inefficienze e incongruenze della nostra società "civile"…un abbraccio grande grande. Ste

  6. juliaset ha detto:

    Grazie a tutti per il sostegno a questa iniziativa. E' vero, è un argomento di cui si parla troppo poco…naturalmente vi sarò molto grata se vorrete diffondere l'appello!:-)

Rispondi

