Apparizioni/sparizioni

Ehi, ma vi siete accorti che qui su splinder è sparito il tag "amore", e nessuno è ancora stato in grado di individuare l’autore del misfatto!?
Proprio oggi che volevo scrivere un bel post romantico, mannaggia.
Bene,  vorrà dire che ci dovremo accontentare di una breve cronaca del fine settimana: ho fatto tante cosette piacevoli e rilassanti, compreso un bel giro di shoppingterapia con la cognata, miracolosamente emersa dalle sabbie mobili del suo ultimo puerperio. Avevo proprio bisogno di ricominciare le scorribande con la mia personal shopper, senza la quale, in questi mesi, mi sono lasciata andare a una pericolosa sciatteria, nonché a una crescita incontrollabile della chioma.
In definitiva dopo ore e ore di passeggio non ho comprato nulla di sfizioso, in compenso alla fine della giornata le ho prestato Le Perfezioni Provvisorie di Carofiglio. Sì, avete capito bene: la mia copia autografata, fino a ieri religiosamente protetta dalle grinfie delle mie figlie, ora si trova sul comodino della cognata ed è pericolosamente esposta agli sputacchiamenti del mio nipotino Jack Jack.
No, non sono impazzita e non ho nemmeno tradito il mio autore preferito: questo prestito non è stato fatto a cuor leggero, lo considero una vera e propria prova di stima ed amicizia. Comunque, se succede qualcosa al suddetto libro, credo proprio che da questo blog spariranno altri affettuosi tag, e questa volta non sarà difficile individuare il colpevole.

 More about Le perfezioni provvisorie
Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Apparizioni/sparizioni

  1. ziacris ha detto:

    TU sei una persona che ha molta fiducia nel prossimo, specialmente nei nipotini: Mi credi se ti dico che, se per caso mai tornasse a casa sputacchiato, tu non faresti assolutamente nulla? anzi, te lo terresti come una reliquia, appunto perhcè sputazzato da Jack Jack….

  2. fiordicactus ha detto:

    Quoto ZiaCris! E sono sicura che dopo la shop terapia, una buona lettura alla Cognata, farà solo che bene per uscire dalle "sabbie mobili del puerperio" Non ci sarà più il tag "amore", ma tu ne sei piena! Grande Julia! Ciao, R

  3. ElisinoB ha detto:

    Questi tag che misteriosamente scompaiono o vengono modificati con ulteriori parole inquietanti… sono curiosa di vedere quali saranno gli sviluppi in merito.Sei stata brava a prestare il tuo libro autografato: io, al tuo posto, non so se ne avrei avuto il coraggio 😉

  4. aleike ha detto:

    La tua fantastica cognata merita questa prova di amore e fiducia.e il soprannome Jack Jack per un piccoletto di pochi mesi, mi piace TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!Vorrei sapere chi lo ha inventato…..:o)

  5. camden ha detto:

    Ma ultimamente ci sono dei problemi con splinder o sbaglio? Io vedo solo l'editor vecchissimo che non mi piace molto…Comunque mi piace questo bel post sereno!

  6. Ary72 ha detto:

    Non l'ho ancora letto, ma provvederò presto.

  7. latendarossa ha detto:

    Pensa che io il tag "amore" non ce l'ho mai avuto anche perchè i tag li ho inseriti da poco…

  8. juliaset ha detto:

    @ziacris: aspetta a dirlo…e sopratttutto non mi idealizzare troppo, qui si parla di un autografo con dedica e smile!:-)@fiordicactus: in realtà nella palude ci sono finita io…a piedi pari! Ora però mi riprendo…Baci a te e alle puerpere di casa tua.@ElisinoB: ho glissato un paio di volte di fronte alla richiesta, poi ho dovuto cedere…Comunque hai ragione, i tag modificati sono ancora più inquietanti! Il mistero si infittisce…@aleike: sono stata io, l'arguta zia, a ribattezzare così il nipotino…è una citazione del cartone animato Gli Incredibili, una famiglia di supereroi: Jack Jack è il piccolino di casa, il terzo figlioletto ancora in fasce, e tutti credono erroneamente che non abbia superpoteri…@camden: anch'io vedo l'editor vecchio, e poi noto diversi fenomeni paranormali sulla piattaforma…il mio blog ne risente poco perchè non ho tag molto "standard"…e comunque, non potevano far sparire parole tipo cancro, tumore, ecc? Ma dico, proprio l'ammore!:-)P.S.: sono un pochino più serena, o almeno ci provo…@Ary72: non te ne pentirai!:-)@latendarossa: male, molto male! Tra l'altro dovrei metterli un po' a posto, ma prima aspetto che abbiano scovato l'hacker, è meglio.

  9. latendarossa ha detto:

    Credo di non aver mai parlato d'amore dalle mie parti…

  10. juliaset ha detto:

    Questo ti fa salire in vetta alla lista degli indiziati…comunque non è vero, dai!:-)

  11. aleike ha detto:

    Molto erroneamente……….

Rispondi

