Sorprese

Non so da voi, ma qui sono spuntate le margherite. Hanno fatto capolino, impertinenti, proprio di fianco agli ultimi cumuli di neve. L'arrivo primavera non mi è mai sembrato così temerario e imprevedibile come quest'anno.

blue daisy
Foto: Flickr

Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

15 risposte a Sorprese

  1. aleike ha detto:

    Si', hai ragione ad utilizzare il termine TEMERARIO, eppure la nostra cara e agognata Spring ce la fara', spazzera' via pioggia, freddo, neve e tornera' come sempre a scaldarci un poco e a farci venire il buon umore con quel sole perfetto tipico della primavera, ne' troppo forte e bruciante, ne' troppo poco.:o)

  2. latendarossa ha detto:

    E' quel che si dice il segno che un po' tutti stavamo aspettando!

  3. ElisinoB ha detto:

    La primavera quest'anno si è fatta desiderare: appena sembrava volesse fare capolino, poi scappava via, tornava in letargo, poco convinta di portarci il caldo e i colori di cui tutti, penso, ormai sentiamo un bisogno fortissimo.Un caro saluto!

  4. Trasparelena ha detto:

    aggiungerei anche desiderata, che qui non se ne poteva più di tutto 'sto freddo Buona primavera!

  5. Notforever ha detto:

    proprio ieri mi sono accorta che in giardino sono sbucate le violette…che gioia!

  6. fiordicactus ha detto:

    In queste ultime settimane si sta ricominciando quello che chiamo il balletto delle coperte e della poltrona: . . . coperta sì, coperta no . . . coperta forse! Pigiama pesante, pigiama medio . . . piagiama forse! Maglia, non maglia??? Dolcevita . . . polo con scaldacollo . . . T-shirt maniche lunghe . . . Risultato, poltrona piena di panni di vari spessori e tessuti . . . dormo male e ho dovuto riprendere del Paracetamolo! (là, per non dire il nome e non fare pubblicità!) Ciao, R

  7. juliaset ha detto:

    @aleike: ce la farà!:-))@latendarossa: sono proprio d'accordo!@Elisino: sono proprio i colori ad esserci mancati di più, qui abbiamo avuto troppo grigio, per troppo tempo…@Trasparelena: anche a te, e mi piace un sacco il tuo nuovo avatar!:-))@Notforever: le mie filgiole mi segnalano anche i nontiscordardimè…@fiordicactus: capisco…anch'io mi bombo di Paracetamolo, altroché!;-)

  8. ziacris ha detto:

    Qui c'è stata qualcuna che alla vista delle margherite è esplosa in urla belluine e ha preteso di infilare le ballerie colore fucsia

  9. camden ha detto:

    Io sto facendo la ola per il sole, e non ci posso credere che stia durando!!

  10. ilmaredentrome ha detto:

    la primavera è alle porte, comincia un periodo stupendo, era ora!!

  11. vixen29 ha detto:

    Anche dalle mie parti è esplosa la primavera….. Controlli tutto OK :-))) Un Bacione Rossana

  12. utente anonimo ha detto:

    Oggi è primavera, margherite e viole esplodono nei prati, 17 gradi e un sole caldo: abbronziamoci con cautela e scacciamo i brutti pensieri!Elisabetta

  13. 29.febbraio ha detto:

    Finalmente evviva la nuova stagione,incrociamo le dita perchè duri…!!!!!!

  14. juliaset ha detto:

    @ziacris: peccato per il fango…@fantasticheavventure: ciao, benvenuta nel mio blog! Ho il tuo libro nella lista dei desideri, mi sa che mi tirerebbe su di morale…@camden: qui è indeciso, indecisissimo…@ilmaredentrome: speriamo!!:-))@Rossana: ma sono felicissima!!!@Elisabetta: brava ragazza!:-*@29.febbraio: fai bene a restare incrociata… io sono fiduciosa, ma marzo è pazzo e non è mica finito…

Rispondi

