Il blograduno più bello che c'è

Ne hanno già parlato le mie compagne di merende, ovvero Mia, Sissi, Widepeak, Ziacris, Camden, AnnastaccatoLisa: ieri siamo riuscite ad incontrarci tutte a Bologna con un paio di cavalieri serventi al seguito, e ne è venuto fuori un blograduno incredibilmente spontaneo, allegro e commovente. Taglio corto perchè a parlarne mi commuovo ancora, e poi perchè ho veramente poco da aggiungere a ciò che hanno detto le altre. Spero solo di ripetere prestissimo l’esperienza anche con Milva e Giorgia (che purtroppo all’ultimo non sono potute venire) e con chi si vorrà aggiungere alla nostra combriccola.
E ora vado a farmi un giretto tra i blog, perchè ho già troppa nostalgia delle mie nuove amiche.

Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Il blograduno più bello che c'è

  1. ziacris ha detto:

    come ti capisco….quando ci penso mi spunta la lacrimuccia, lo rifacciamo presto,vero?

  2. 29.febbraio ha detto:

    Julia  ti auguro ancora altre giornate come quella che hai passato tutte serene in buona compagnia,Un caro saluto e buona settimana…

  3. fiordicactus ha detto:

    E dopo aver letto il tuo punto di vista e quello di tutte le altri partecipanti (nonché i commenti) . . . aspetto i post "dedicati" della ZiaCris, e sarà come essere stata lì con voi!

    In tutti si sente l’entusiasmo, la gioia di trovarsi per completare la conoscenza cominciata qui suoi blog! Che bello!

    Che voglia di incontrare tutti le amiche e gli amici blogger . . . quasi quasi mi invento un raduno!

    Ciao, R

  4. utente anonimo ha detto:

    Imperdonabile, mi eri sfuggita, non so perchè, o forse sì, avevo percepito da parte tua un piccolo silenzio stampa e non volevo "disturbare" questo momento di riflessione, ma adesso non posso che complimentarmi anche con te ragazza, siete troppoooooooo fortiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
    Un caro saluto
    4 P

  5. camden ha detto:

    Sono sempre più convinta che il 2010 sia iniziato proprio bene da questo punto di vista!!!!

  6. juliaset ha detto:

    @ziacris. certo che sì!

    @29.febbraio: grazie!:-))

    @fiordicactus: io se fossi in te proporrei un bel raduno dalle tue parti, appena la stagione migliora, eheheh…:-*

    @4P: nono, nessun silenzio stampa riflessivo, piuttosto qualche problema di "connettività limitata o assente"…che temo durerà ancora per qualche giorno, infatti sto rispondendo ai commenti di straforo! Grazie per i complimenti!:-))

    @camden: vero!:-))

  7. PieroPa ha detto:

    Deve davvero essere stata una cosa molto simpatica…

  8. latendarossa ha detto:

    Leggendoti ho pensato che non ho mai partecipato, in 5 e passa anni di attvità sul blog, ad un blog raduno. Dev’essere divertente e curioso trovarsi davanti, contemporaneamente, così tanti blogger!

  9. juliaset ha detto:

    @pieropa: lo è stata!

    @latendarossa: in effetti non è una cosa che capita spesso

  10. ElisinoB ha detto:

    Al blograduno ci penso anch'io da un po', ma la vedevo come meta irrealizzabile… e invece leggo che voi ci siete riuscite!
    Deve essere stato emozionante!

  11. juliaset ha detto:

    Abbiamo organizzato tutto in frettissima, forse è per questo motivo che è venuto così bene!:-)

Rispondi

