Luce

Qualche tempo fa abbiamo sorretto la stessa fiaccola, per le vie del centro di Modena, per testimoniare la nostra lotta comune contro il tumore al seno. Durante questi anni di tragitto insieme non mi hai fatto mai mancare la tua luce interiore, il tuo ottimismo, la tua voglia di vivere. Mi hai trasmesso tanto coraggio, dandomi un esempio che non dimenticherò mai. Ti porterò sempre nel cuore, Maria.

Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a Luce

  1. ziacris ha detto:

    Questa volevo risparmiarmela, risparmiartela, ma non c’è verso…chiede sempre il suo tributo.

  2. juliaset ha detto:

    Non c’è verso, hai ragione. Però lei mi ha detto delle cose semplici e precise, non molto tempo fa, e cercherò di farne tesoro.

  3. aleike ha detto:

    Mi dispiace, Julia, mi dispiace.

  4. marinasilvia ha detto:

    Cara Julia dispiace anche a me, hai regalato bellissime parole in ricordo di Maria…un abbraccio stretto.

  5. unmaredisorrisi ha detto:

    Sicuramente avrà gradito il tuo regalo……………

  6. AdamsRib ha detto:

    Mi dispiace Julia. Un abbraccio forte

  7. cestodiciliegie ha detto:

    Chi, come noi, ha conosciuto Maria non potrà mai dimenticare la sua vera voglia di vivere. E le parole gentili che ha sempre avuto per tutti. Mai pretenziosa, mai lamentosa, sempre positiva. Mi mancherai tanto, piccola Maria.

  8. cautelosa ha detto:

    Un ricordo pieno di affetto per questa amica coraggiosa che non aveva mai perso la voglia di lottare e di vivere…

  9. widepeak ha detto:

    …..
    mi dispiace tanto.
    un abbraccio e un pensiero caro ai suoi

  10. 29.febbraio ha detto:

    Cara Julia,mi dispiace veramente tanto,fatti forza..!!!!!

  11. diggiu ha detto:

    In cielo c’è una Stella in più che illumina la tua vita e quella di tutte le persone che l’hanno conosciuta ! L’amarezza per non averla più fisicamente vicina non deve far dimenticare la gioia che ha seminato! Il filo non  è spezzato!
    Un abbraccio Julia!
    diggiu

  12. camden ha detto:

    E’ una bella immagine di ricordo che hai scritto…

  13. juliaset ha detto:

    Come sempre siete tutti molto cari….Grazie!:-*

  14. Destino09 ha detto:

    Siamo state fortunate a conoscere Maria, una donna di una forza e un coraggio che dovrebbero farci riflettere sempre.
    Ciao Maria, ti abbraccio forte.

Rispondi

