Rising

In questo strano inizio anno, così denso di emozioni contrastanti, ieri mattina sono stata costretta a dire un altro addio.
Non è mai facile lasciare una traccia qui, sul mio blog, quando mi capita di assitere a un funerale, e di vedere per l’ennesima volta grandi persone scomparire in posti troppo piccoli, quasi sempre per la stessa ragione. In questi casi vorrei trovare le parole giuste per confortare tutti, anche me stessa, ma ogni volta mi rendo conto che non ne sono capace.
Così vi lascio solo una canzone triste e dolce, sperando di trovarci anch’io dentro una risposta, chissà.

Lhasa de Sela (Big Indian, 27/09/1972 – Montreal, 01/01/2010)
Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Rising

  1. affabile ha detto:

    Mi dispiace molto cara.

  2. ziacris3 ha detto:

    E’ sempre più difficile trovare le parole per confortare, quando anche per noi non riusciamo più a trovarle

  3. ziacris3 ha detto:

    quella colomba, quelle ali che sbattono, quelle ali che sembra vogliano ..chissà cosa vogliono, da proprio l’impressione dell’angelo custode

  4. camden ha detto:

    Sono momenti che lasciano "sottosopra"…

  5. widepeak ha detto:

    mi dispiace, c’è poco altro da aggiungere. un abbraccio caldo!

  6. Strato2006 ha detto:

    Un abbraccio anche da parte mia

  7. cestodiciliegie ha detto:

    Senza parole. Solo la solita rabbia. Un abbraccio anche da parte mia.

  8. juliaset ha detto:

    Grazie a tutti! siete sempre molto cari…

Rispondi

