Fiocco azzurro

Eccomi qua, decisamente più rilassata e sorridente.
Ieri infatti è nato il mio nipotino, un po’ in anticipo sulla tabella di marcia.
Nonostante il mio scetticismo riguardo gli oroscopi, ho scoperto che con il suo profilo astrale il ragazzo ha ottime probabilità di rientrare un domani nella categoria dei figaccioni. Dal momento che verrà allevato da una squadretta di donne al suo servizio, credo che le premesse ci siano proprio tutte.
Bene, che dire…bimbo e mamma sono in forma e la qui presente zia è davvero molto felice. Purtroppo non ho fatto in tempo a ricamare altri bavaglini con le mie manine sante, e non ho neanche realizzato la torta di pannolini beneaugurale che mi ero ripromessa di fare con l’aiuto delle principesse.
Penso che rimedierò alle mie lacune di zia con una piccola seduta di shopping compulsivo neonatale, e per la torta…be’, intanto ne metto una virtuale qua sotto, e garantisco che i pannolini non mancheranno, però nella classica confezione formato scorta!

Almost Done!
Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

29 risposte a Fiocco azzurro

  1. AdamsRib ha detto:

    Che meraviglia, BENVENUTO!!!!!!!!!!!!

  2. widepeak ha detto:

    evviva evviva!! benvenuti a tanti piccoli leoncini!

  3. Notforever ha detto:

    evviva il futuro figaccione!!!
    evviva la zia!!!

  4. cestodiciliegie ha detto:

    Hurrà! Auguri alla mamma, alla nonna (!!!) e alla zia. Questa è proprio una bellissima notizia. L’arrivo anticipato ti permetterà di ricamare un paio di bavaglini per il suo primo natale.

  5. latendarossa ha detto:

    Ma che bella notizia, ora sei ziaaa. Auguri e felicitazioni e si dia inizio allo sciòppin.

  6. Trasparelena ha detto:

    congratulazioni!!

    ehm, comunque puoi ricamare ancora eh? non è che oramai che è nato il bavaglino non serve  (vabbè io son di parte)

  7. juliaset ha detto:

    @tutti: grazie a tutti, riferirò i vostri auguri alla puerpera e al neonato! Lo so che posso ancora ricamare, ma non sono velocissima, e il pupo ne ha bisogno presto, visto che mi ero offerta incautamente di fargli io uno strepitoso corredo di bavette "maschili"!:-D

  8. Rogluk1 ha detto:

    Congratulazioni!
    🙂

  9. camden ha detto:

    Su su, ogni occasione è buona per fare shopping, eh?

    Tanti auguri!!!!!

  10. 29.febbraio ha detto:

    Bene arrivato  Giacomo, auguri auguri !!!!!!!!!!!!!

  11. juliaset ha detto:

    In parte ho già fatto oggi pomeriggio, ora resta una puntatina al negozio dell’ospedale (dove mi peleranno)!

  12. utente anonimo ha detto:

    Figaccione….mmh… è dello Scorpione!!! 😉
    BENARRIVATO, GIACOMO! 🙂
    vocetta

  13. ziacris ha detto:

    Benissimo, avremo un’altro sciupafemmine, un altro strappamutande

  14. PieroPa ha detto:

    Ancora complimenti: lui non lo sa ancora, ma bavaglino mancante a parte, ha una superzia!
    PS
    Quali sono state le reazioni delle ‘Princi’? Vorranno fare le vice – mamma, immagino…

  15. utente anonimo ha detto:

    Tantissimi auguri a tutti voi, e un gran benvenuto al figaccione (che ancora non sa che sarà uno sciupafemmine) ahahah.
    ciao 4P 

  16. unmaredisorrisi ha detto:

    Povero bimbo……con tutte quelle donnine intorno………!!! Ahahahahah
    Auguroni a tutti….!!!

  17. tittidiruolo ha detto:

    ma benvenuto al nipotissimo!!!!
    auguroni anche alla zia!

  18. utente anonimo ha detto:

    uomo scorpione?!? fermateloooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
    sissi

  19. juliaset ha detto:

    @vocetta: caspita, ecco a chi dovevo chiedere di fare il profilo astrale, io non so cosa ho combinato esattamente!;-) Comunque promette bene, eh?

    @ziacris: per ora è solo uno strappapannolini!

    @PieroPa: diciamo che le mie sono deluse di non esserselo ancora spupazzato (nel nido dell’ospedale i bimbi tossicchianti come loro non sono visti di buon occhio, quindi ho evitato di portarle). Lo aspettano con ansia a casa!

    @4P: lo imparerà presto… Grazie per la visita!

    @unmafredisorrisi: non sono preoccupata per lui, ricordo a tutti che i nostri vicini di casa hanno tre maschietti, quindi sul pianerottolo siamo in perfetta parità maschi-femmine!

    @titti: bello il nipotissimo!:-) E io sono la trizia!:-))

  20. juliaset ha detto:

    @sissi: allora è veroooooo!:-)) Eravamo tutti pronti all’arrivo di un più innocuo sagittario, e invece…

  21. PieroPa ha detto:

    Ma come sta’  storia del ‘tossicchiamento’? La mamma ha infestato le ‘Princi’ o viceversa?
    In ogni caso auguri a tutte e tre (e non infestate il Principe!)

  22. mammaoggilavora ha detto:

    tanti auguri per il lieto evento nella famiglia frattale!
    Essere zietta e’ divertentissimo!

  23. fiordicactus ha detto:

    Tanti auguri alla zia "molto felice", per il neonato e per la mamma che ha faticato un po’ (da quel che ho letto) per farlo nascere!

    Per i bavaglini, vai pure avanti, che fai a tempo, pensa che io sono riuscita a finire la famosa copertina in tempo per il primo compi mese!!!

    Crescerà viziato da tutte queste sorelle e cugine, sono sicura . . . o verrà tiranneggiato???

    Ciao, R

  24. juliaset ha detto:

    La tosse non abbandonerà la casa prima della primavera, presumo…
    Il mio nipotino è bellissimo e per ora se la dorme, vediamo cosa succederà domani, qando arriverà a casa!

  25. Meg02 ha detto:

    Auguroni al nuovo arrivato!

  26. aleike ha detto:

    che bello, che bello, che bello!essere zie e’ meraviglioso e penso che non lo sia pure per chi, come me , non avendo figli suoi, riversa sui nipoti l’affetto e la tenerezza.Penso che sia bellissimo pure per le super mamme come  te!:o)

  27. cautelosa ha detto:

    Un benvenuto benvenutissimo al piccoletto!
    Auguri anche alla mamma e alla zia…
    Senza dimenticare sorelline e cuginette!

  28. juliaset ha detto:

    Ancora grazie a tutti!:-))

  29. utente anonimo ha detto:

    Benvenuto piccolino! Che la vita ti sorrida sempre 🙂

    (e tu goditi questo nuovo ruolo di zia!)

    baci
    Gallinavecchia

Rispondi

