Ripartenze

La Fiestina è ripartita, anche se per questione di amor proprio non vi dico quanto mi è costato questo scherzetto (del resto "dolcetto o scherzetto" è il nostro motto, in questi giorni). L’importante è che oggi la mia belva (così l’ha apostrofata il meccanico, rivelando un’insospettabile vena umoristica sotto quella dura scorza di uomo d’officina) abbia percorso le strade della Terra dei Motori con grande slancio e disinvoltura, proprio come una giovane diva sul red carpet.
Io domani invece trascorrerò tutta la giornata in Fiera, anche qui a discutere di motori, tanto per cambiare, sperando di procacciarmi qualche soddisfazione in più delle magre opportunità raccolte negli ultimi tempi.
Insomma, ancora una volta stiamo con gli occhi bene aperti e vediamo cosa ci riserva il futuro, in tutti i sensi.
Intanto mi sono data una regola, giusto per cominciare: think big, start small, move fast.
Memorizzatela bene, perchè d’ora in poi questo sarà il mio nuovo motto, anche se non so esattamente cosa vuol dire.

Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Ripartenze

  1. ziacris ha detto:

    il futuro del lavoro lo vedo nero, comunque fa niente, speriamo di continuare a vedere rosa il futuro personale salutistico

  2. juliaset ha detto:

    Eh, in questo periodo cerco di non limitare troppo gli orizzonti, mi manca troppo per l’età della pensione!;-)

  3. unmaredisorrisi ha detto:

    Beh…..allora…….è stata solo una malattia di poco conto……di un pò……non è che la tua Fiesta voleva farsi un pò coccolare……!!!???

  4. utente anonimo ha detto:

    Ehila…Julia
    anche a me piacciono i motti….per esempio il mio preferito è "Mementor Audere Semper" in partenza ….ma poi mi accontento del più mite "Io Speriamo che me la Cavi" 😉

    Anche Te hai una Belva per macchina…

    Un saluto da Paolo

  5. SissiToGo ha detto:

    move fast mi pare adattissimo alla fiestina!
    bax
    sissi

  6. PieroPa ha detto:

    Capperi, ma qui si fanno le cose davvero in grande! Posso chiedere (indiscreto come sempre…) che pettinatura avrai? In ogni caso non ti preoccupare, sono certo che farai una vera figurona… quando si è al top nulla ci può fermare. Neppure i motti nuovi…
    Ad ogni modo tanti auguri… e che la Fiestina ti porti senza problemi!

    Sopra: l’eventuale sostituto della Fiestina nel caso di problemi.

  7. utente anonimo ha detto:

    Mi piace questo motto… come sempre Brava Julia! nicla

  8. juliaset ha detto:

    @unmaredisorrisi: di poco conto, vero, se si esclude quello del meccanico!:))

    @Paolo: ci vuole un mantra, ogli tanto…;)

    @Sissi: hai letto tra le righe!:))

    @Piero: ero riccia, of course…anche perchè per un po’ il parrucchiere me lo scordo! Grazie per l’elicottero, mi ha fatto ridere!:))

    @Nicla: non è farina del mio sacco, eh…

  9. delphine56 ha detto:

    Bello il motto…mi pare adatto ad una ripartenza

Rispondi

