Ultime tendenze dalle sfilate 2009

Anche quest’anno siamo lieti di annunciare l’evento che tutti aspettavate con ansia: la presentazione un po’ tardiva della collezione A/I della Julia&Daughters Fashion. I temi di questa stagione sono ancora una volta il riciclo, l’impiego di tessuti performanti e l’abbinamento inconsueto di texture e colori. Come modelle della sfilata, dopo aver silurato le Winx in quanto non più corrispondenti alla nostra nuova idea di donna – più sobria, tradizionale e concreta -, abbiamo riesumato le Barbie, eccezionalmente accompagnate dalla Sirenetta, qui in una insolita versione grunge.
Inutile dire che il nostro ufficio stampa è sempre felice di raccogliere il feedback delle nostre affezionate clienti. Esprimete liberamente le vostre preferenze, e perchè no, anche le vostre critiche.

P.S.: La preferita delle Principesse è ovviamente la Barbie modello Halloween, al centro, in grigio e magenta.

sfilata

Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a Ultime tendenze dalle sfilate 2009

  1. widepeak ha detto:

    fantastico. io le butterei via tutte, ma lilla ha una fissazione maniacale per le sue barbie. solo che le preferisce tutte nude intorno a filippo (principe della bella addormentata, nudo anch’esso). il risultato è che a volte la stanza dei giochi assomiglia a villa certosa…ghhh

  2. juliaset ha detto:

    Ahahah! Scommetto che Filippo non è un santo…ma almeno è un imprenditore, cribbio?;)

  3. utente anonimo ha detto:

    senza ombra di dubbio la mia preferita è la prima a sinistra di nero vestita…. molto molto chic!!!
    Brilloperte

  4. ziacris ha detto:

    Comunqure vedo che pure voi siete messe bene a bambole squinternate

  5. utente anonimo ha detto:

    halloween ma amputata?

  6. utente anonimo ha detto:

    la mia “piccola” si diverte a far fare loro il bagno in piscina insieme a ken….ovviamente si tratta della vasca da bagno con un mucchio di bollicine colorate..tutte le settimane

  7. aleike ha detto:

    A parte il fatto che desidererei molto giocare anche io con voi, plaudo alla preferenza della Grigia-Magenta, molto bella, ma la mia preferita e’ l’ultima, in rosso e nero, mi piace molto l’acconciatura!:o)))

  8. pensataaddosso ha detto:

    io preferisco la prima a destra sembra una romantica parigina 🙂

  9. juliaset ha detto:

    @Brilloperte: veramente è abito da sera di pizzo blu (collant da bimba, eheheh).

    @ziacris: hanno scelto la famiglia giusta!:D

    @anonimo: se per questo pure sfregiata, anche se non si vede bene…

    @anonimo2: meglio che siano pulite!;)

    @aleike: è la Sirenetta…sarebbe stata ancora più intrigante con la coda, ma l’abbiamo persa!

    @pensataaddosso: in effetti è molto bohemienne!;)

  10. PieroPa ha detto:

    Nessuna bambola con un taglio “nuova acconciatura di Julia”?

  11. vixen29 ha detto:

    Ciao, voto per la Barbie modello Halloween e per la Sirenetta versione
    grunge.. :-))))) Un Bacio Rossana

  12. utente anonimo ha detto:

    La mia parte “stiloso-elegante” vota per la barbie col vestito blu lungo, mentre il cuore dà il suo voto, senza se e senza ma, ad Ariel versione grunge!
    Raffa

  13. latendarossa ha detto:

    Ah ah. Non riesco a distinguere le Barbie dalla sirenetta, dottoressa, è grave? 🙂

  14. ortensia51 ha detto:

    Uuuhhh che ricordi Julia… a me i vestitini per le Barbie li cuciva la mia bravissima nonna Edelweiss, con delle stoffine luccicanti che ci regalava una zia che aveva un negozio… il mio voto va alla rossa col cappello, decisamente fashion!

  15. juliaset ha detto:

    @PieroPa: no, e poi le Berbie more sono rarissime…:-))

    @vixen29: :*

    @Raffa: diciamo che un a bito è per le grandi occasioni (tipo red carpet), l’altro per tutti i giorni!:))

    @latendarossa: nel tuo caso non penso

    @ortensia51: chissà che belli! Io per ora taglio ma non cucio, però grazie a tessuti performanti pare che non ce ne sia bisogno!

  16. Notforever ha detto:

    mi hai riputtato indietro anni luce
    che le mie amiche avevano tutte gli abiti delle barbie comprati mentre io e mia sorella li cucivamo insieme a mia mamma
    sono tutte belle, che vuoi che ti dica? :o)

  17. juliaset ha detto:

    Eheheh, e poi bisogna dire che queste Barbie hanno un buon quantitativo di vestiti, ma sono un tantinello carenti di scarpe!

  18. Strato2006 ha detto:

    Oooooh che sfida, quasi quasi faccio un post in risposta al tuo, con le Barbie della mia Stratolina… sarebbe proprio una bella battaglia, ne ha pure una che viene direttamente dalla California… 🙂

Rispondi

