L'arte dell'attesa

Ci sono ancora, eh. E’ che ogni tanto devo dimostrare al mondo e anche a me stessa di poter stare qualche giorno senza blog. No, non è vero, ho solo cercato di tenermi molto impegnata con tanti piacevoli oneri: finire un lavoro urgente, ricompattare la mia principesca famiglia, frequentare gli amici, vedere gente, fare cose…E poi è molto difficile scrivere tenendo le dita incrociate!
Qui si aspetta sempre una buona nuova, anche se le mie solite talpe mi hanno ufficiosamente detto che per ora non ci sono avvistamenti anomali in giro. Ma è meglio non sbilanciarsi, e intanto far largo uso di scaramantici palliativi, preparandosi a prendere quel che viene. Sperando sempre che ci sia anche del buono, ovviamente.

dita_incrociate1
Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a L'arte dell'attesa

  1. PieroPa ha detto:

    Sei davvero sempre molto indaffarata! Bellissimo sapere del “ricongiungimento” con le Principesse (se ne sentiva la mancanza…).
    Diciamo che la tua “talpa” pare renda inutili scongiuri vari: sei sempre fortissima. Avanti così (come in passato del resto…).
    Ciao.

  2. AdamsRib ha detto:

    Noi tutti teniamo le dita incrociate per te, carissima! Qui ormai c’è un nutrito e agguerrito Julia’s Fan Club!!!
    Noi partiamo fra pochi giorni, finalmente!!! Un abbraccio e a presto!

    PS: Se ti piace pasticciare in cucina:
    http://rosmarinaskitchen.blogspot.com/

  3. utente anonimo ha detto:

    Io sto tenendo dita delle mani e dei piedi incrociati….Ti confesso che non e’ tanto semplice infilarsi i sandali e fare le pulizie, ma per una buona causa questo ed altro!!! Li “scrociero’ ‘” solo al momento della bella notizia che tutti aspettiamo!!!
    Brilloperte

  4. Trasparelena ha detto:

    incrocio anche io! hai visto mai?

  5. vixen29 ha detto:

    Incrocio dita … Tocco ferro….. Andrà tutto benissimo ne sono sicura :-))). Intanto continua a rigenerati con la famiglia, gli amici e tante belle cose da fare. Ho guadagnato anch’io un dose di Gadolinio per Settembre :-(((…. Un Bacione e un abbraccio Rossana

  6. widepeak ha detto:

    concordo con PieroPa, gli scongiuri confortano, ma io sono più tranquilla sapendo che dietro a tutto ci sei tu! un abbraccio, sparisco anche io per un po’ (forse 😉

  7. snow33 ha detto:

    Incrocio anche gli occhi io! 😀

  8. delphine56 ha detto:

    Sto provando a scrivere con le dita incrociate, ma hai ragione tu è proprio complicato, fammi sapere quando posso smettere..

  9. latendarossa ha detto:

    Incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare incrociare…

  10. diggiu ha detto:

    La nobile arte dell’incrociare le dita abita anche casa mia. 🙂
    Un abbraccione.
    diggiu

  11. cautelosa ha detto:

    Mettiamoci un incrocio in più, il mio…
    Ciao!

  12. juliaset ha detto:

    Grazie a tutti per gli incoraggiamenti e gli incroci, è bello passare di qua tra una distrazione e l’altra e trovare tutte queste dimostrazioni di affetto!:-))

  13. mammaoggilavora ha detto:

    aggiungo un incrocio di dita anche io.
    Un abbraccio.

  14. cataplof ha detto:

    io sono appena tornata a leggerti…mannaggia, mi dispiace di questa “pioggerellina” dalle tue parti. ma ti voglio abbracciare forte e voglio incrociare le dita dei piedi e delle mani per te

  15. juliaset ha detto:

    Va tutto abbastanza bene, grazie ancora! Solo che devo ancora aspettare un po’…

Rispondi

