Cin Cin

Va bene, ve lo dico: sono diventata Tecnico di gestione ambientale!
E’ stato faticosissimo, non lo nego, però sono veramente soddisfatta di me. Stasera chiudiamo le lezioni in bellezza, con una pizzata insieme ai docenti, e mi dispiace anche un po’, ma questo è un altro discorso.
Intanto, se volete, potete brindare anche voi insieme a me…offro io!

Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

30 risposte a Cin Cin

  1. Strato2006 ha detto:

    Ma pensa te, io sono laureato in scienze naturali e ho fatto un corso per tecnico ambientale! Invidia e complimenti vivissimi! 😉
    Giorgio

  2. camden ha detto:

    Bravissima…clap clap clap (sto applaudendo, ma su splinder non si sente il rumore!!)

  3. utente anonimo ha detto:

    Brava!
    Congratulazionissime :))
    un abbraccio
    Gallina

  4. mammaoggilavora ha detto:

    Complimenti Julia!
    E’ un bel traguardo…soprattutto con altri lavori e famiglia da gestire.
    E alle tue future opere dedico una canzone a difesa dell’ambiente dei tryo… buon ascolto.
    http://www.youtube.com/watch?v=2romZdGGMvQ&feature=related

  5. widepeak ha detto:

    skaal! (cin cin in danese)!
    fantastico, adoro le occasioni per brindare!
    complimenti 🙂

  6. ladyeffe ha detto:

    Congratulazioni!!!

  7. utente anonimo ha detto:

    quando si dice una super-Mamma e una super-Donna…… e il tutto con la lettera maiuscola!!! Complimenti vivissimi…. e stasera il mio bicchiere di vino e’ sicuramente dedicato a te!!!
    Brilloperte

  8. vixen29 ha detto:

    Brava Bravissima… :-))) Brindo di sicuro… Baci Rossana

  9. fiordicactus ha detto:

    Ma complimentissimi, Julia! 😉

    Ciao! R

  10. AdamsRib ha detto:

    Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. utente anonimo ha detto:

    Visto che paghi Te
    un Cristal Brut Mesnil Jeroboam
    Produttore:( Roederer )
    Annata : 1999 2002
    Capacità : 3 lt
    Vitigno : Pinot nero- chardonnay
    €2 600.00

    Beh comunque Brava,
    riprendere a studiare è già un’impresa, avere la volontà di arrivare alla conclusione è Sovrumano.

    Un abbraccio Julia
    da Paolo

    Ps, per la bottiglia vedi quello che puoi fare!!!

  12. utente anonimo ha detto:

    Non sono Anonimo sono sempre io Paolo Falconi, quello della bottigliuccia, Cristal Brut.

  13. latendarossa ha detto:

    Uei ma… complimenti complimenti complimenti Julia!!! :))
    Ora dovremo abituarcivici a concepirti come tecnico di gestione ambientale 😀

  14. tittidiruolo ha detto:

    complimenti .Cin -cin!!

  15. pensataaddosso ha detto:

    cin cin e tante congratulazioni 😀

  16. cestodiciliegie ha detto:

    Sei una grande. Ho scoperto recentemente di essere quasi astemia, ma per te faccio volentieri una super eccezione. Baci

  17. ziacris ha detto:

    comgratulazioni, complimenti…a me un’acua tonica con limone e ghiaccio, grazie

  18. snow33 ha detto:

    Brava Julia!!!!! Complimenti cara!
    Io non bevo, sono più che astemia però se mi offri una pizza faccio cin cin con quella 😉

  19. juliaset ha detto:

    Vi ringrazio tutti quanti, non mi aspettavo tutte queste feste…Per la cronaca ho brindato con una birretta piccola, senza eccessi alcoolici e soprattutto economici! Adesso viene il bello, ma ne parleremo…

  20. utente anonimo ha detto:

    Auguri!! Suca, oggi non ti nemmeno chiesto come è andata… ero veramente fusa!! Un bacione
    Frìa

  21. utente anonimo ha detto:

    Ovviamente era uno “scusa”… ho bisogno di ferie o_O
    Frìa

  22. juliaset ha detto:

    Anch’io ne ho bisogno!;-)

  23. PieroPa ha detto:

    Caspiterina che bella notizia, Julia! Complimenti davvero di cuore: la tua tenacia (come sempre) è stata premiata. Ed ora, voglio sperare, si faccia un po’ di festa in quella principesca magione!

  24. PieroPa ha detto:

    …e scopro che Milva è astemia: che razza di notizia! Bè, dopo tutto lo sono anch’io, ma per Julia mi darò come Milva al “trincaggio” più becero… poi si vedrà: ci sarà pure chi mi verrà a tirare un po’ su. Resta un problema: è notte e non ci sono in casa nè alcolici nè tantomeno superalcolici… basterà il pensiero?

  25. aleike ha detto:

    Evviva il nostro Carofiglio-Tecnico!!ma non ti allontanare troppo dalla letteratura,eh??:o))))

  26. SissiToGo ha detto:

    cin cin! analcolico, ma vale lo stesso, no…?

  27. juliaset ha detto:

    @PieroPa: tutto bene lì? ti sei ripreso dalla sbronza “virtuale”? Buona domenica!

    @aleike: eheheh, non potrei…le due passioni viaggiano su binari paralleli!

    @SissiToGo: come no!;-)

Rispondi

