Parallelepipedo virtuale

Piccolissimo post di servizio: comunico con gran soddisfazione a tutti gli aNobiiani (che non sono un nuovo pericoloso popolo di Star Trek, ma solo innocui possessori di librerie virtuali), che da oggi troveranno disponibile sugli scaffali anche il mio parallelepipedo.

P.S.: Un grazie a Margherita, troppo buona!

 Più riguardo a Un anno insieme a Julia
Questa voce è stata pubblicata in dal vecchio blog e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Parallelepipedo virtuale

  1. camden ha detto:

    Meno male, era da tempo che volevo aggiungerlo alla mia libreria ma non sapevo come, wow sono contenta!!

  2. juliaset ha detto:

    Grazie! Colgo l’occasione per dire a te e agli altri aNobiiani sperduti nel web, casomai ce ne fosse bisogno, che siete assolutamente liberi di mettere le stelline che volete, e anche di non metterle affatto!

  3. juliaset ha detto:

    Un passettino alla volta…

  4. fiordicactus ha detto:

    E davvero “son soddisfazioni”!!!
    Complimenti!!! :-*
    Ciao, R

  5. juliaset ha detto:

    Eheheh, grazie…l’ho anche commentato!:-)

  6. martinside ha detto:

    che bello…ma, dimmi un po’, come si sta con una bella copertina anobiiana addosso?
    Congratulazioni! m.

  7. delphine56 ha detto:

    L’ho scoperto per caso…e non ho resistito, poi non è per piaggeria, mi è piaciuto davvero.
    E’ un libro che mi ha dato molto, che mi ha emozionato ecc.ecc. Magari non sarai una Manzoni in fieri ma quello che io cerco in un libro è il coinvolgimento e la riflessione, con il tuo ci sono riuscita proprio ^_^

  8. snow33 ha detto:

    E io che non l’ho neppure letto 😦 ma l’ho regalato ad una amica speciale, che sta passando quello che hai passato tu, ma rimedio subito, dopo passo in libreria, quella vera e poi subito dopo in quella virtuale.
    Un grazie enorme anche da parte della mia mica, infondo se ce l’hai fatta tu…

  9. latendarossa ha detto:

    Wow dev’essere proprio una bella soddisfazione…i miei complimenti 🙂

  10. juliaset ha detto:

    @martinside: si sta bene!:-))

    @delphine56: Manzoni, chi era costui? 😀 Però minimo minimo mi aspetto il Pulitzer…Ancora grazie!

    @snow33: certo che andrà bene!:-)

    @Notforever: grazie!:-))

    @latendarossa: si, lo è!:-*

  11. snow33 ha detto:

    Si, si, viè quà che ti bacio!!!! ;)))

Rispondi

